blank My CNCSeries
Username:
Password:
blank
(Register)
Content Overview Files Database Tiberium Wars Section Red Alert 3 Section Zero Hour Section Generals Section Yuris Revenge Section Red Alert 2 Section Renegade Section About CNCSeries
» FAQ · History
» Staff · Contact Us

Header
blank
» Forum » Zero Hour Discussion » sacco di lavoro barbell


Previous Thread In Forum Previous Thread ¦ Next Thread Next thread in forum
xinqixiang2Iconsacco di lavoro barbell08:04 20.07.17 

Reps: 1548

#6222, 769 Posts


blank
Mentre crescete in CrossFit, puoi anche crescere la tua selezione di scarpe e scegliere la migliore scarpa per il lavoro per movimenti e allenamenti particolari.

La maggior parte delle persone ha una sorta di scarpa da corsa o atletica quando si avvia CrossFit. La scarpa successiva che consiglio di ottenere è una scarpa General CrossFit - i modelli Inov8, Nano, MetCon o No Bull. Poi, se dovrai entrare più negli Olympic Lifts o sei stato CrossFitting per un po 'e vuoi prendere le cose in un punto, consiglio di guardare in Olympic Lifters.

Come discusso nella Parte 1: Nanos, MetCons, Inov8s e No Bulls - oh mio! Ci sono diverse marche di scarpe specifiche CrossFit sul mercato. Se hai un paio di scarpe CrossFit - siano esse Inov8s, Nano, MetCon o No Bulls - è una scommessa abbastanza sicura che puoi indossarli per l'intera classe di orario in palestra qualsiasi giorno della settimana.

Sono appositamente progettati per essere una scarpa tutto intorno che è buono in tutte le cose, non specializzata per nessuno - proprio come CrossFitters.
Scarpe da corsa

Se ci sono allenamenti con una buona quantità di esecuzione, preferisco indossare le scarpe da corsa. Il tallone, sollevato e ammortizzato, non è un danno Adidas Gazelle Womens con gli squat di peso leggero, il canottaggio o la maggior parte dei movimenti del corpo - burpees, pull ups, push ups.

Le scarpe da corsa avranno un differenziale più grande dal tallone alla punta - un tallone sopraelevato. Questo è ottimo per l'esecuzione, specialmente se la tua forma di esecuzione non è abbastanza perfetta.

Le scarpe da corsa avranno più cuscino per tutta la suola della scarpa. Questo è quello di aiutare con l'impatto di colpire continuamente il suolo, contribuirà a ridurre l'impatto sulle articolazioni della caviglia, del ginocchio e dell'anca.

Grande per correre, non può essere così spettacolare per i movimenti della bilancia o per spostare pesanti pesi in giro. Le scarpe da corsa sono molto probabilmente più pesanti.

Lo scopo di Oly Shoes è quello di fornire stabilità e aiutarti ad ottenere una buona Adidas Zx Flux Damen posizione di partenza sul bilanciere. Il tallone elevato aiuta con una migliore posizione di squat, soprattutto se si hanno problemi di mobilità dell'anca o della caviglia. Tacco duro e suola sole = nessun dono.

Quando stai sollevando pesi pesanti che si desidera scendere su una superficie solida, non si desidera che il tallone si abbassi un po '- provoca instabilità. (Questo è anche il motivo per cui la gente si solleva sui pavimenti in legno chiamato Olympic Lifting Platforms - bella base solida per affrontare senza dare il tiro fuori equilibrio.)

Le scarpe Oly sono ottime per alcuni momenti di forza e di potenza. (Ma non i sollevatori - il tallone alzato mette le ginocchia troppo in avanti del bar e ostacola che lo shin verticale dobbiamo essere sicuri che la catena posteriore sia impegnata.)

è raro che io usi le scarpe Oly per Adidas Ultra Boost Damen un allenamento. Ci sono sempre delle eccezioni. Un allenamento con un sacco di lavoro barbell (di nuovo, non deadlift), squat, o canottaggio. Tutto con corsa, salto o burpees che non vorrei.
 


Post A ReplyAdd New Thread

Navigation:

CNCSeries.Com